Il b&b A casa Gaddo è ubicato in Via Coriolano 35 nel quartiere Appio-Tuscolano alle spalle di Via Appia Nuova (altezza parco comunale Villa Lazzaroni) al settimo piano di un palazzo servito da ascensore.
Immediatamente sotto casa un’ampia scelta di ristoranti italiani ed etnici, pizzerie, bar, negozi di vario genere, supermercati, pubs, cinema e teatri, farmacie, banche, chiese e verde pubblico. A pochi passi dal bed and breakfast si trova il parco della Caffarella, luogo ideale dove praticare sport all’aria aperta o passeggiare nel verde dell’agro romano in totale relax
Da non perdere una visita alla limitrofa Via Appia Antica, sita nel parco regionale dell‘Appia Antica una delle passeggiate archeologiche più belle di Roma, dove è possibile ammirare i resti di numerosi mausolei, tombe, templi, sepolcri, ville e palazzi imperiali che rendono questo un luogo unico e affascinante agli occhi del visitatore. All’altezza della chiesa del Domine Quo Vadis?, la Via Appia Antica incrocia la Via Ardeatina, ricca di catacombe, chiese medievali e memorie dolorose, custodite presso il museo-mausoleo delle Fosse Ardeatine, luogo di esecuzione sommaria ai danni di 335 tra civili e militari italiani durante la seconda guerra mondiale.
Dalla fermata Furio Camillo della metropolitana linea A, distante pochi minuti dal b&b, è possibile raggiungere in sole tre fermate le antiche Mura Aureliane che cingono Roma, oltre le quali si trovano la Scala Santa e le basiliche di S. Giovanni in Laterano e Santa Croce in Gerusalemme, due delle principali basiliche di Roma.
Da lì con poche fermate di metro, si raggiunge il cuore turistico di Roma